Pentola e piatto: la pouch del futuro

La pouch della Pace Ready Meals si auto-sfiata, e non è neanche la più formidabile innovazione di questa confezione: si converte in una scodella, quando la parte superiore viene rimossa dopo il riscaldamento a microonde.

La pouch ha subito molti cambiamenti negli anni, non è vero? Questi sacchetti laminati in alluminio, inventati per contenere pasti pronti in stile militare, sembravano proprio un cibo disadorno e completamente funzionale.

Post-A-Pace-BackP1030854

I pasti pronti di oggi sono confezionati in stand-up pouches che presentano stampe colorate, sono fatte di plastica e fanno pubblicità al marchio: sono pronte per essere riscaldate e, nel caso di Pace Ready Meals, per essere convertite in una pratica ciotola. Questa versatilità è ottima per quanto riguarda la pulizia una volta finito il pasto.

I Pace Ready Meals sono disponibili in quattro varianti: Quesadilla al pollo e formaggio; Pollo in stile southwest con mais e fagioli; pollo fiesta con riso e peperoni verdi e rossi; bistecca in stile Santa Fe con fagioli neri e riso. Quest’ultima offre una porzione dal peso di 9 oz (255 g). Lo slogan del prodotto si rifà direttamente alla convenienza della confezione: “Grab the Southwest by the punch” e “Tutto quello che ti serve è una forchetta, un minuto ed un microonde”.

Post-Pace-Gusset-P1030855

 

Fonte per l’articolo su Packaging Digest.

Please login to bookmarkClose

Let's get into CONTACT

Do you want to create a project from scratch, improve your existing one or are you not sure where to start?
Let's get in touch and find out together the most effective solution!

    Entriamo in CONTATTO

    Vuoi creare un progetto da zero, migliorare il tuo esistente o non sei sicuro da dove iniziare?
    Mettiamoci in contatto e scopriamolo troviamo assieme la soluzione più efficace!

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.